L’arte della seduzione e della femminilità con ironia con Silvia Montanari in arte “Pocket Girl” e in collaborazione con Hurly Burly.
Scopri l’affascinante arte della seduzione per far emergere il potenziale di sé senza limiti di fisicità, età o di genere.
Dalle movenze del burlesque classico fino al moderno con ironia ed eleganza, contribuendo a migliorare e creare il proprio unico stile.Attraverso la musica e l’espressività del teatro si può valorizzare se stesse e la propria femminilità, aumentando la propria autostima, rompere gli stereotipi di genere uscendone vincenti e come superare la paura del giudizio degli altri.
Silvia svelerà i segreti della femminilità per scoprire la forza e la bellezza che c’è in ogni donna, per avere un approccio più sicuro alla vita e coerente per come si è.
Ogni donna è unica e particolare, scopriamo come valorizzare le nostre caratteristiche, come anche i difetti fisici possono diventare “doti” ed elementi differenzianti.
Messa in pratica
Portamento, camminata, gestualità, come stare sedute, cura della propria immagine tramite abbigliamento, accessori e make up. Elementi di Body Positive (L’obiettivo è quello di abbattere gli standard di bellezza e di far riconoscere ad ogni corpo il proprio valore. Ritiene che la bellezza sia un costrutto sociale che non dovrebbe influenzare il valore del singolo individuo).